Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:29 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 15 luglio 2023 ore 11:50

Compra 600 euro di Gratta e Vinci con i soldi rubati

Con il denaro prelevato attraverso carte bancomat trafugate ad una donna si è comprato anche diversi pacchetti di sigarette



LIVORNO — Denunciato dai carabinieri di Ardenza, un quartiere livornese, una ragazzo di 25 anni di Prato per ricettazione e indebito utilizzo di strumenti di pagamento.

Secondo la ricostruzione dei militari l'uomo ha prelevato - con più operazioni - 500 euro in contanti per volta da due diversi sportelli bancomat di Livorno per poi comprare vari “gratta e vinci” per un valore di 600 euro nonché 60 euro di sigarette, il tutto usando carte bancomat provento di furto.

La vittima, una donna di 78 anni residente a Livorno, aveva subito il furto della propria borsa con dentro anche il borsello e senza avere neppure il tempo di bloccarle qualcuno aveva già usato le sue carte. I controlli dei militari hanno portato ad individuare come responsabile il giovane pratese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno