Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca lunedì 15 agosto 2016 ore 10:18

Diciottenne gravissimo dopo lo schianto in auto

Il giovane è stato sbalzato fuori dalla macchina sulla variante Aurelia dopo che l'auto ha sbandato colpendo il guardrail



LIVORNO — L'auto stava viaggiando tra San Vincenzo e Venturina quando ha perso il controllo e ha cominciato a rimbalzare colpendo più volte la barriera laterale. In uno degli urti pare che lo sportello accanto al sedile su cui si trovava il ragazzo di 18 anni si sia aperto facendolo cadere fuori dall'abitacolo. 

Un urto violento con il terreno che ha provocato al giovane un grave trauma cranico. Immediato il trasferimento all'ospedale di Piombino e poi, vista la gravità della sua situazione, a quello di Pisa. 

Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una moto che ha frenato alla vista di quello che stava succedendo all'auto. Il centauro ha perso l'equilibrio e è caduto insieme alla ragazza che era in sella con lui. 

Gli altri passeggeri dell'auto sono stati medicati e trasferiti a loro volta in ospedale. L'incidente ha causato lunghe code. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno