Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Siccità grave anche in Germania, i livelli del fiume Reno ai minimi storici

Cronaca lunedì 05 luglio 2021 ore 19:20

Uccisa a martellate in casa, fermato il marito

La donna è stata trovata priva di vita con la testa fracassata sabato scorso. L'uomo era irreperibile, adesso è stato sottoposto a fermo dalla polizia



LIVORNO — Il marito di Ginetta Giolli, la donna di 62 anni uccisa nella sua casa a Livorno, è stato sottoposto a fermo dagli agenti della Squadra Mobile di Livorno perché fortemente indiziato del delitto. 

Il marito, che ha 55 anni ed è originario del Marocco, secondo quanto appreso, avrebbe fornito un alibi che però non avrebbe trovato conferma dai primi riscontri effettuati dalla squadra mobile coordinata dalla procura livornese.

La donna sabato scorso è stata trovata senza vita, con la testa fracassata, nella sua camera da letto nella casa in cui viveva in un complesso di alloggi popolari a Livorno.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti la donna potrebbe essere stata uccisa alcuni giorni prima del ritrovamento del cadavere. A causare la morte della 62enne uno o più colpi inferti alla testa con un oggetto, forse una lampada o un martello, ma sarà l'autopsia a stabilirne le cause.

A lanciare l'allarme un'amica della vittima che non riusciva a contattarla, sul posto sono quindi giunti i vigili del fuoco che hanno dovuto buttare giù la porta e poi si sono trovati davanti il corpo della dona senza vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La persona dispersa è una donna. Mobilitazione per i soccorsi: sul posto un elicottero dei vigili del fuoco, personale specializzato e sommozzatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità