Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Cronaca martedì 21 giugno 2022 ore 19:00

Esplosione in officina, ferito un operaio

Il luogo dell'incendio
Il luogo dell'incendio

Lo scoppio ha poi dato luogo a un incendio nel locale di rimessaggio barche dove l'uomo, 35 anni, stava lavorando. Intervento di vigili del fuoco e118



LIVORNO — Un operaio di 35 anni è rimasto ustionato al volto e alle braccia nell'esplosione avvenuta in un'officina di rimessaggio barche a Livorno.

L'uomo stava lavorando nel locale ma è riuscito a uscire appena prima che divampasse l'incendio innescato della deflagrazione. L'incidente è avvenuto intorno alle 9,30 di stamani in uno scantinato del centro dove si svolge attività di officina nautica.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia di Stato e la polizia locale, la protezione civile e i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al ferito direttamente a bordo dell'ambulanza per poi trasferirlo al centro ustionati dell'ospedale pisano di Cisanello.

I vigili del fuoco hanno operato con una squadra della sede centrale con 2 automezzi e il personale del distaccamento portuale con un natante. E' stato disposto il sequestro del locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A provocare lo scoppio è stata una fuga di gas dalla bombola del forno. Ferite anche due bambine. Evacuata l'intera zona per le verifiche strutturali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni