Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Cronaca venerdì 17 giugno 2022 ore 19:00
Schiacciato nel macchinario mentre sta lavorando
Dopo l'infortunio l'operaio, 43 anni, è stato soccorso e trasferito d'urgenza con l'elicottero Pegaso all'ospedale fiorentino di Careggi
CASTELFRANCO DI SOTTO — Schiacciato nel macchinario durante il suo turno di lavoro: è quanto sarebbe successo, secondo le prime ricostruzioni, a un operaio di 43 anni a Castelfranco di Sotto, nel Pisano, le cui condizioni sono gravi.
L'infortunio è avvenuto nella mattinata di oggi 17 Giugno, e per soccorrere il lavoratore sono stati attivati anche i vigili del fuoco, il cui intervento però è stato poi annullato perché non necessario, e l'elicottero Pegaso.
Sul posto il personale di 118 è accorso con due ambulanze i cui sanitari, valutata la gravità dell'operaio, hanno richiesto il supporto del Pegaso che ha trasportato il ferito in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI