Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Cronaca Giovedì 18 Maggio 2017 ore 22:10

Gommone in balia delle onde vicino agli scogli

Una motovedetta della guardia di finanza ha soccorso due persone a bordo di un gommone in difficoltà per le forti raffiche di vento



LIVORNO — Un gommone con a bordo due persone ha rischiato di finire contro gli scogli a Boccale, Livorno, a causa del vento di libeccio.

Ad accorgersi del natante in difficoltà una motovedetta del Reparto operativo aeronavale della guarda di finanza, che ha soccorso il natante in difficoltà.

I militari hanno portato a bordo della motovedetta i due occupanti e, dopo essersi accertati delle loro condizioni di salute, hanno rimorchiato il gommone all’interno del porto labronico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno