Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Attualità lunedì 11 novembre 2019 ore 16:40

Un guasto manda in tilt i treni sulla Tirrenica

Raffica di ritardi e cancellazioni anche sulle linee per Pisa e per Firenze Santa Maria Novella a causa di un problema alla stazione di Livorno



LIVORNO — E' stato un pomeriggio difficile per i viaggiatori alla stazione di Livorno e la situazione solo dopo diverse ore è tornata gradualmente alla normalità. Un "guasto agli impianti di circolazione", espressione molto nota ai pendolari, ha causato gravi disagi alla circolazione dei treni. 

Diversi i treni cancellati: il 3154, il 3167, il 3120 tra Livorno Centrale e Pisa, il 3123 cancellato tra Pisa–Livorno, il 6664 tra Livorno Centrale e Pisa, il 11889 tra Pisa e Livorno Centrale. Cancellati, sull'intera tratta o in solo per una parte, anche diversi treni tra Livorno e Firenze Santa Maria Novella. Altri treni sono rimasti fermi lungo la linea. Molti, poi, i convogli che hanno maturato ritardi anche superiori ai sessanta minuti per effetto del guasto. 

L'intervento dei tecnici ha permesso progressivamente di smaltire l'ingolfamento che si è creato. L'ultimo aggiornamento riguarda il treno regionale 6660 tra Grosseto e Pisa Centrale che ha maturato un ritardo in partenza di 20 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 36 anni è stata arrestata a seguito di una lunga serie di furti e di indagini condotte da carabinieri, polizia, finanza e vigili urbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Attualità

Cronaca