
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Cronaca lunedì 04 aprile 2016 ore 08:34
"Il vero killer è ancora fuori"

Questa mattina l'interrogatorio di garanzia dell'infermiera accusata di aver ucciso 13 pazienti nell'ospedale di Piombino. Ma lei nega tutto
LIVORNO — L'avvocato di Fausta Bonino, 55 anni, sposata con due figli, ha assicurato che la sua assistita risponderà alle domande del giudice per le indagini preliminari.
"Ha tutto l'interesse a chiarire - ha spiegato Cesarina Barghini - perchè è innocente e l'assassino è ancora fuori".
Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tirreno, le prime anomalie nell'attività del reparto di rianimazione dell'ospedale di Piombino sarebbero state notate nel gennaio 2014, quindi un anno prima dell'inizio dell'inchiesta scaturita dalla denuncia della famiglia di una delle vittime. A rilevare che qualcosa non andava nei valori della prima delle vittime, Marco Fantozzi, ex centralinista dell'Asl di Livorno, sarebbero stati i tecnici del laboratorio di analisi dell'ospedale. Ma nessuno adottò provvedimenti nè dispose ulteriori accertamenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI