Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 05 dicembre 2023 ore 11:00

Maltrattamenti in famiglia, botte ai genitori

Il figlio della coppia ha violato il divieto di avvicinamento e per lui si sono aperte le porte del carcere. Ripetuti episodi di violenza e minacce



LIVORNO — Arrestato dai carabinieri di Livorno un uomo di 37 anni per maltrattamenti in famiglia, in particolare per violenze e minacce nei confronti dei genitori. Comportamenti per i quali era già destinatario di una misura cautelare di allontamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento. Per lui, adesso, si sono aperte le porte del carcere.

L'uomo, come ricostruito dall'Arma, spesso sotto l'effetto di droghe, ha più volte rivolto violenze contro il padre e la madre con continue e pressanti richieste di denaro, minacciandoli di morte e di avvelenamento se non assecondato. Ha anche sfogato la propria rabbia su suppellettili dell'abitazione e sui mobili della sua camera da letto.

Lo scorso 24 Novembre, dopo che la violenza è diventata fisica, è stato disposto l'allontanamento dalla casa dei genitori. Ma per due giorni l'uomo l'ha violata recandosi all'abitazione e cercando di entrare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno