Cronaca domenica 28 settembre 2025 ore 11:45
Investiti dopo la lite in discoteca, grave una ragazza

Prima sarebbe scoppiato un alterco, poi l'investimento: i poliziotti indagano per capire cosa sia accaduto. Una giovane è finita in ospedale
LIVORNO — Saranno gli inquirenti a chiarire la dinamica di quanto accaduto nelle primissime ore di oggi, domenica 28 Settembre, quando nelle vicinanze di una discoteca di Livorno sono stati investiti quattro giovani, tutti con età compresa tra i 16 e i 18 anni. Una di loro, minorenne, è stata ferita gravemente alle gambe.
Secondo le prime ricostruzioni, il fatto è avvenuto a seguito di una lite tra due gruppi di persone. L'investimento delle giovani potrebbe essere stato volontario, ma su quanto accaduto indagheranno gli inquirenti.
Quel che è certo è che sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia per svolgere tutti gli accertamenti del caso, mentre per prestare soccorso alle giovani donne sono sopraggiunti i soccorritori del 118, operativi con la Misericordia e la Pubblica Assistenza.
Fortunatamente, per tre di loro non si sono registrate gravi conseguenze, mentre la ragazza rimasa ferita alle gambe è stata trasportata d'urgenza in ospedale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI