Cronaca sabato 11 ottobre 2025 ore 10:41
Lite furibonda, spuntano coltello e fiocina

Due uomini sono stati denunciati dai carabinieri. L'intervento dei militari scattato dopo una segnalazione. Nessun ferito
LIVORNO — E' finita con due denunce un'accesa lite tra due uomini, entrambi rintracciati dai carabinieri dopo una segnalazione giunta alla centrale operativa.
Secondo quanto ricostruito dai militari, durante l’alterco uno dei due avrebbe estratto un coltello col quale avrebbe minacciato l’altro che, per reazione, salito in casa, avrebbe cercato di raggiungerlo lanciando un oggetto contundente metallico dalla finestra.
Con il tempestivo intervento dell’equipaggio del nucleo radiomobile è stata riportata la calma e non ci sono stati feriti.
Nel corso delle ulteriori attività di ricostruzione ed approfondimento della vicenda, sono state eseguite delle perquisizioni concluse con il sequestro di un coltello ed una fiocina lunga circa un metro. La vicenda si è conclusa con la denuncia dei due per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e getto pericoloso di cose.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI