Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:29 METEO:FIRENZE14°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 17 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il racconto di uno degli ostaggi nella banca di Napoli: «Rapinatori sicuri di sé, non arrabbiati come nei film»
Il racconto di uno degli ostaggi nella banca di Napoli: «Rapinatori sicuri di sé, non arrabbiati come nei film»

Attualità Mercoledì 01 Novembre 2017 ore 09:00

Lo spettacolare recupero delle auto finite in mare

Operazione in profondità per i sommozzatori dei vigili del fuoco che hanno recuperato le carcasse di auto portate via dall'alluvione del 10 settembre



LIVORNO — I lavori sono proseguiti per tutto il giorno ieri. A entrare in azione, insieme alla Capitaneria di porto, sono stati i sommozzatori dei vigili del fuoco del nucleo di Livorno. 

Le carcasse di auto e i materiali finiti in mare in seguito all'alluvione e alle piene dei torrenti lo scorso 10 settembre rischiavano di creare problemi molto seri alla navigazione. Per questo è stato necessario rimuovere tutti i materiali finiti in mare. In particolare, spiegano i vigili del fuoco, sono state recuperate le carcasse di auto trascinate dalla piena del torrente Chioma.

Ora tutti i materiali rimossi dai fondali dovranno essere smaltiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno