Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Cronaca mercoledì 06 novembre 2019 ore 09:20

Moira, tre giorni al rave party, poi la morte

La procura di Livorno ha aperto un fascicolo contro ignoti per la morte di Moira Piermarini con l'accusa di morte in conseguenza di altro reato



LIVORNO — Moira Piermarini, la trentenne pisana trovata senza vita in un'auto parcheggiata all'interno della ex Trw di Livorno, ha passato tre giorni all'interno del capannone dove si è svolto il rave party, tra musica, droghe e alcol. A dirlo, durante gli interrogatori in questura, due amici che hanno passato gran parte del tempo con la giovane, che per adesso non sono indagati. 

La Procura di Livorno ha aperto un fascicolo a carico di ignoti con l'ipotesi di reato di morte come conseguenza di altro reato e spaccio di stupefacenti.

Intanto la squadra mobile di Livorno sta lavorando per ricostruire le ultime ore di vita di Moira Piermarini, ma per sapere con sicurezza le cause del decesso bisogna attendere i risultati dell'autopsia che verrà effettuata nei prossimi giorni all'ospedale di Cisanello a Pisa. 

Ieri si è riunito il comitato per l'ordine e la sicurezza presso la Prefettura di Livorno. Nell'incontro, richiesto dal sindaco Luca Salvetti, è stato chiesto alla proprietà del capannone della ex Trw di rafforzare la recinzione esterna in modo da evitare che camion e furgoni possano entrare all'interno dell'area e l'installazione di telecamere di videosorveglianza. Tra le altre richieste anche un monitoraggio delle forze dell'ordine. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso in codice rosso con l'ausilio dell'elicottero Pegaso che l'ha trasferito d'urgenza in ospedale a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Attualità

Cronaca