Cronaca lunedì 04 novembre 2019 ore 14:10
Morta nel capannone del rave, aveva trent'anni
La donna trovata senza vita nella ex Trw a Livorno era originaria di Roma ma abitava a Vecchiano. Disposta l'autopsia per capire le cause del decesso
LIVORNO — Il corpo della donna è stato trovato questa mattina nel capannone della ex Trw di Livorno. Non si sa ancora cosa l'abbia uccisa ma di certo c'è l'identità della donna: si tratterebbe di una trentenne nata a Roma ma residente a Vecchiano, Pisa.
Nella fabbrica dove è stato trovato il cadavere fino alla notte di ieri era in corso un rave party non autorizzato dove hanno partecipato migliaia di giovani provenienti da tutta Italia.
Intanto vanno avanti le indagini della Squadra mobile di Livorno che ha transennato l'area e sul posto è arrivato il magistrato di turno. Gli investigatori stanno ascoltando alcuni testimoni. Sulla salma è stata di sposta l'autopsia per chiarire le cause della morte.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI