Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 04 novembre 2019 ore 14:10

Morta nel capannone del rave, aveva trent'anni

La donna trovata senza vita nella ex Trw a Livorno era originaria di Roma ma abitava a Vecchiano. Disposta l'autopsia per capire le cause del decesso



LIVORNO — Il corpo della donna è stato trovato questa mattina nel capannone della ex Trw di Livorno. Non si sa ancora cosa l'abbia uccisa ma di certo c'è l'identità della donna: si tratterebbe di una trentenne nata a Roma ma residente a Vecchiano, Pisa.

Nella fabbrica dove è stato trovato il cadavere fino alla notte di ieri era in corso un rave party non autorizzato dove hanno partecipato migliaia di giovani provenienti da tutta Italia.

Intanto vanno avanti le indagini della Squadra mobile di Livorno che ha transennato l'area e sul posto è arrivato il magistrato di turno. Gli investigatori stanno ascoltando alcuni testimoni. Sulla salma è stata di sposta l'autopsia per chiarire le cause della morte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Cronaca