Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 09 gennaio 2022 ore 18:40

Muore accoltellata, il marito confessa, arrestato

Foto di archivio

E' agli arresti domiciliari il marito della donna uccisa con due coltellate al torace. L'uomo ha telefonato al figlio che ha dato l'allarme



LIVORNO — Si trova agli arresti domiciliari il marito della donna uccisa nella notte a Livorno. L'uomo, 83 anni, avrebbe telefonato al figlio in piena notte e quest'ultimo ha dato l'allarme al 112. La donna di 76 anni è stata uccisa con almeno due coltellate al torace. L'arma del delitto, un coltello da cucina, è stata rinvenuta e sequestrata.

Durante la notte gli inquirenti hanno interrogato l'uomo fermato all'interno dell'abitazione della coppia, in via Inghilterra nel quartiere Scopaia di Livorno, e a quanto si apprende il marito della donna avrebbe confessato l'omicidio.

L'uomo in piena notte avrebbe telefonato al figlio raccontando l'accaduto.

Dalle prime testimonianze raccolte sarebbe emerso che la donna era accudita dal marito a causa delle sue condizioni di salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno