Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cronaca venerdì 05 maggio 2017 ore 13:14

Un quintale di coca alla deriva ripescato in mare

La capitaneria di porto ha recuperato l'enorme carico che galleggiava in alcuni zaini davanti alla Terrazza Mascagni. Quasi certamente è cocaina



LIVORNO — Per l'esattezza si tratta di un carico da circa 130 chili e quasi certamente si tratta di cocaina

E' stato un cittadino a segnalare agli uomini della Capitaneria di porto di Livorno la presenza degli zaini a galla in mare davanti alla Terrazza Mascagni, a pochi metri dalla riva. 

Il carico è stato subito consegnato alla Polmare che ha avviato le analisi sulla natura della sostanza contenuta negli zaini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno