Cronaca sabato 12 agosto 2023 ore 12:36
Beccato fornitore dei venditori abusivi in spiaggia

La finanza ha pedinato per giorni e ore un uomo. Sorpreso ad armeggiare con prodotti contraffatti destinati ad essere smerciati ai vacanzieri
LIVORNO — La guardia di finanza, dopo le segnalazioni dei cittadini, l'hanno seguito per giorni finché si è recato lungo le spiagge di Piombino ed ha iniziato a trafficare in un gabbiotto nascosto dalla vegetazione.
A quel punto le fiamme gialle l'hanno controllato ed è venuto fuori che stava stoccando, confezionando e armeggiando con decine di articoli contraffatti tra cui borse Gucci, occhiali Versace, cinture Louis Vuitton, borselli Armani, nonché diverse etichette/targhette riportanti marchi anche questi contraffatti pronti ad essere attaccati su prodotti tarocchi.
L'uomo, individuato come fornitore dei venditori abusivi lungo il litorale, è stato denunciato e tutto il materiale è stato sequestrato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI