Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca giovedì 18 agosto 2022 ore 18:45

Pistola in pugno minaccia i passanti dal balcone

L'arsenale rinvenuto
L'arsenale rinvenuto

In casa l'uomo custodiva un autentico arsenale tra fucili, balestre, katane e coltelli. Non tutte le armi erano regolarmente detenute



LIVORNO — Pistola in pugno si è affacciato nella notte sul balcone al secondo piano di un palazzo minacciando due passanti: è accaduto a Livorno, intorno alle 3, e sul posto è accorsa la polizia. All'arrivo delle volanti l'uomo era ancora lì, armato.

Gli agenti si sono avvicinati e spontaneamente lui ha alzato le braccia e consegnato la pistola. Nell'appartamento dell'uomo è saltato fuori un autentico arsenale.

La polizia ha trovato 3 fucili da caccia regolarmente detenuti, un fucile ad aria compressa e altre armi bianche (4 balestre, 2 katane, coltelli, frecce e diverse scatole di cartucce di cui una parte a salve) non regolarmente detenute.

Tutto il materiale è stato sequestrato e l'uomo è stato denunciato per minacce aggravate e per le armi non regolarmente detenute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno