Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 12 maggio 2023 ore 11:24

Non può avvicinarla ma si barrica in casa sua

A dare l'allarme è stata la donna che rientrando a casa si è accorta della presenza dell'uomo sul balcone, i militari hanno fermato il coniuge



LIVORNO — Allontanato dall'abitazione familiare e destinatario della misura cautelare del divieto di avvicinamento a seguito di presunti maltrattamenti si sarebbe barricato in casa ad attendere la moglie, si tratta di un uomo di 35 anni arrestato dai carabinieri di Livorno. 

La donna rientrando a casa avrebbe notato il coniuge sul balcone allertando i carabinieri.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti l'uomo avrebbe approfittato dell’assenza della coniuge e sarebbe entrato nell’abitazione che in passato aveva condiviso con lei con una copia delle chiavi di cui era ancora in possesso, qui avrebbe atteso il suo rientro.

Giunti sul posto, i militari avrebbero incontrato la resistenza dell’uomo che avrebbe rifiutato di uscire dall'abitazione salvo poi tentare la fuga da un balcone ma è stato raggiunto, bloccato e arrestato in flagranza di reato per violazione del provvedimento a cui era sottoposto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno