Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La polemica sulle poche donne in gara
La polemica sulle poche donne in gara

Cronaca Martedì 10 Gennaio 2023 ore 14:18

Marchi contraffatti, due persone denunciate

La Guardia di Finanza livornese ha scoperro un negozio che aveva in vendita merce che imitava i grandi marchi di alta moda



LIVORNO — I finanzieri livornesi in questo periodo hanno scoperto diversi commercianti/trafficanti del falso, in particolare individuando prima un negozio che aveva in vendita accessori ed articoli di bigiotteria con falsi marchi “Gucci”, “Chanel”, “Louis Vuitton”, ecc.

Successivamente i finanzieri sono riusciti anche a risalire  alla “catena” e hanno individuato il fornitore della merce contraffatta.

l Baschi Verdi labronici hanno complessivamente sequestrato oltre 1.500 pezzi con loghi contraffatti, per un valore totale al minuto superiore ai 10.000 Euro.

Sono inoltre state denunciate due persone.

I servizi anticontraffazione e di polizia economico-finanziaria, come spiegano in una nota dalla Guardia di finanza, verranno proseguiti dalle Fiamme Gialle in tutta la provincia, a tutela dell’economia legale e per contrastare gli illeciti che danneggiano gli imprenditori ed i negozianti in regola e i consumatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A lanciare l'allarme i colleghi. Sul posto è intervenuta un'ambulanza con medico a bordo ma nonostante i soccorsi l'uomo non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità