Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Due lezioni (dolorose) imparate dopo l’attacco all’Iran. E la prima è: saremo più poveri
Due lezioni (dolorose) imparate dopo l’attacco all’Iran. E la prima è: saremo più poveri

Cronaca Lunedì 26 Gennaio 2026 ore 08:35

Due feriti negli scontri fra tifosi

polizia
Foto di repertorio

I supporters del Livorno e della Vis Pesaro sono entrati in contatto prima della partita di calcio. Fumogeni e colpi con oggetti, due in ospedale



LIVORNO — E' di due feriti portati in ospedale il bilancio dei tafferugli avvenuti ieri pomeriggio a Livorno tra viale dei Pensieri e via Machiavelli, nei pressi dello stadio Armando Picchi: a scontrarsi sono state le tifoserie degli Amaranto e della squadra ospite, la Vis Pesaro.

Le due compagini di supporters sono entrate in contatto prima della partita di serie C, con lanci di fumogeni, colpi con aste delle bandiere e con altri oggetti. Ad avere la peggio sono stati due tifosi della squadra marchigiana.

La polizia è dovuta intervenire per riportare la calma separando i due gruppi. Sono stati identificati numerosi tifosi del Pesaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro è avvenuto nella tarda mattina di oggi a Montevarchi. Sul posto è intervenuto il 118 ma per il giovane non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

RIGASSIFICATORE

Cronaca