Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale

Cronaca Martedì 03 Ottobre 2023 ore 09:55

Pugni e cinghiate per rapinarlo, finisce in ospedale

polfer

Il violento tentativo di rapina è avvenuto alla stazione di Pisa ai danni di un viaggiatore. Una donna è stata arrestata



LIVORNO — Calci, pugni e cinghiate, tutto per riuscire a prendergli la borsa che teneva a tracolla: il violento tentativo di rapina avvenne alla stazione di Pisa Centrale il 25 Luglio scorso. Il viaggiatore aggredito finì in ospedale, e ora per quell'episodio una donna di 41 anni è stata arrestata dalla polizia ferroviaria a Livorno e condotta in carcere.

La 41enne dovrà rispondere di tentata rapina e lesioni personali. Nella circostanza aveva agito con un'altra donna. Le due non riuscirono ad appropriarsi della borsa che l'aggredito portava a tracolla e si dettero alla fuga, mentre l'uomo venne soccorso dai sanitari ricevendo in ospedale una prognosi di 10 giorni.

Poi le indagini, che hanno permesso alla Polfer di ricostruire l'intera vicenda e individuare le presunte responsabili arrestando una di loro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita un uomo di 60 anni. Sarebbe rimasto vittima di una caduta mentre percorreva un sentiero sulla Pania della Croce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità