Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE15°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 08 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vance-Walz, che spettacolo civile
Vance-Walz, che spettacolo civile

Cronaca venerdì 06 settembre 2024 ore 14:30

Punta un chiodo contro un bambino in passeggino

Il 40enne fermato dai Carabinieri aveva con sé dell'hashish e avrebbe danneggiato senza motivi anche 9 motorini parcheggiati in via Grande



LIVORNO — Un uomo di 40 anni è stato fermato dai Carabinieri intervenuti in via Grande, nel centro di Livorno, dopo aver dato in escandescenza ed essere stato sorpreso con dell'hashish.

Nel dettaglio, i militari sono stati allertati da alcuni passanti spaventati dopo che il 40enne, in forte agitazione psicofisica, si è introdotto in un negozio e, senza motivi, ha cominciato a puntare un chiodo in direzione di un bambino in un passeggino.

Giunti sul posto, i Carabinieri hanno fermato l'uomo e lo hanno portato in caserma, dov'è stato perquisito: con sé aveva una piccola quantità di hashish. Ma non solo, perché secondo la ricostruzione dei militari, l'uomo avrebbe anche danneggiato 9 motorini in sosta proprio in via Grande.

Oltre alla segnalazione come assuntore di sostanze stupefacenti, l'uomo è stato quindi denunciato in stato di libertà per minaccia e danneggiamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo non ha più dato notizie e di lui si sono perse le tracce. Attivato il piano di ricerca persone scomparse della prefettura di Grosseto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca