Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:25 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Cronaca venerdì 27 luglio 2018 ore 10:51

Sequestrati 80 chili di cocaina nel porto

Operazione della Finanza e dell'Agenzia delle dogane. La droga sul mercato avrebbe fruttato 19 milioni di euro. Arrestato il fratello di capoclan



LIVORNO — Maxioperazione antidroga della Guardia di Finanza e dell'Agenzia delle Entrate. Nel porto di Livorno sono stati trovati e posti sotto sequestro ottanta chili di cocaina, un carico straordinario che avrebbe fruttato, sul mercato della droga, almeno 19 milioni di euro.

Contemporanemente veniva data esecuzione a tre ordinanze di custodia cautelare in carcere per i reati di traffico di sostanze stupefacenti e sostituzione di persona, anche mediante la fabbricazione e l’utilizzo di documenti di identificazione contraffatti.

Tra i destinatari del provvedimento c'è anche un pregiudicato molto noto negli ambienti del crimine, fratello di un capo clan di etnia rom operante nella zona pontina, con numerosi precedenti penali come rapine, usura, detenzione di armi, ricettazione, plurime violazioni delle misure di prevenzione.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il commissario per l'emergenza Covid Figliuolo: "Sarà un'apertura graduale visto il buon andamento della campagna vaccinale contro il Covid-19"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità