Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:FIRENZE17°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fuga drammatica dal parcheggio allagato: l'acqua sale sempre più
La fuga drammatica dal parcheggio allagato: l'acqua sale sempre più

Cronaca mercoledì 17 settembre 2025 ore 08:30

Spray al peperoncino spruzzato fra la gente

spray al peperoncino

Prima l'aggressione ad una donna, che per difendersi ha estratto dalla borsa la bomboletta. L'uomo l'ha presa scaricandone il contenuto fra i presenti



LIVORNO — L'aggressione, la donna che per difendersi estrae dalla borsa uno spray al peperoncino detenuto legalmente e lui che se ne impossessa e ne scarica il contenuto fra i presenti, minacciando tutti di morte: è successo l'altra notte a Livorno, protagonista un uomo già noto alle forze dell'ordine per il quale si sono aperte le porte del carcere.

Sul posto sono accorsi i poliziotti delle volanti, a cui i testimoni hanno riferito i dettagli dell'episodio. La giovane donna è stata soccorsa da un amico, a sua volta preso di mira dall'aggressore che gli ha anche scagliato contro una bottiglia di vetro.

Stessa sorte - minacce di morte e di altra natura, sputi e offese - è toccata agli agenti una volta negli uffici di polizia. A quel punto è scattato l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno