Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE21°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità mercoledì 21 giugno 2023 ore 18:55

Allarme squalo bianco al largo della costa toscana

squalo
Foto d'archivio

Due pescatori avrebbero avvistato l'esemplare lungo circa 3 metri. Video virale sui social, la guardia costiera invita a fornire informazioni - VIDEO



LIVORNO — Un esemplare ritenuto uno squalo lungo circa tre metri sarebbe stato avvistato al largo della costa toscana, nelle acque di Livorno, da due pescatori che lo hanno filmato.

Il video, che riportiamo qui sotto e in cui si sentono i commenti dei pescatori che si trovavano sulla loro imbarcazione a tre miglia da Livorno, è divenuto rapidamente virale sui social.

La guardia costiera con la capitaneria di porto raccomanda prudenza nelle attività in mare invitando chiunque sia in grado di fornire altri filmati o informazioni ad avvisare l'autorità marittima riferendo su caratteristiche e luogo di eventuali avvistamenti di un esemplare, presenza o meno di cuccioli e stato di salute per quanto si possa ricavare dall'osservazione.

I recapiti telefonici sono +390586826011/826069/826070. A disposizione anche l'email: so.cplivorno@mit.gov.it

Livorno, 21 giugno 2023 Alcuni pescatori in barca, a circa 3 miglia dalla costa livornese, hanno avvistato dalla loro imbarcazione uno squalo di circa 3 metri

Pubblicato da Andrea Santerini su Mercoledì 21 giugno 2023

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno