Le scuse di Mariotto e il ritorno sul banco dei giudici a Ballando con le stelle: «Chiedo perdono in tutti i modi possibili»
Attualità mercoledì 20 luglio 2016 ore 17:20
Secondo avvistamento dello squalo, è allarme
Per il secondo giorno consecutivo è stata avvistata una pinna sospetta davanti alla spiaggia di Fiumara. Avvistamento anche alla Feniglia
GROSSETO — Sulla spiaggia di Marina l'allarme è scattato quando i bagnini di turno hanno visto la pinna aggirarsi a poche decine di metri dalla battigia. I bagnanti sono stati invitati con gli altoparlanti a uscire immediatamente dall'acqua poi, quando l'allarme è rientrato, a non allontanarsi troppo dalla riva. Sul posto anche la Guardia costiera e la polizia municipale.
Anche sulla spiaggia della Feniglia c'è stato un avvistamento sospetto.
Gli esperti della Capitaneria ritengono che possa trattarsi di verdesche o di squali volpe, specie che non attaccano l'uomo. Resta il fatto che il loro avvicinamento alle spiagge è da considerarsi anomalo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI