Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Attualità lunedì 23 maggio 2022 ore 17:05

In Toscana si illumina il ponte più largo d'Europa

Livorno ha illuminato il Voltone di piazza della Repubblica, noto come Ponte Buio. L'accensione a conclusione degli eventi dedicati a Santa Giulia



LIVORNO — Il Voltone di piazza della Repubblica è stato illuminato al termine degli eventi per Santa Giulia, Patrona della città di Livorno. 

Luci bianche e colorate di rosso, verde e blu hanno creato un'atmosfera suggestiva per i passeggeri dei battelli Marco Polo e Libur durante un breve tour accompagnati dalle più belle e conosciute arie mascagnane.

Il sindaco Luca Salvetti "l'illuminazione del Ponte più largo d'Europa, all'interno di un progetto che la città di Livorno sta portando avanti da tempo. Un'attrazione in più per dare valore al Ponte Buio, che sarà sempre illuminato”.

Qualche centinaio di cittadini ha partecipato all'inaugurazione, grazie ai due battelli che hanno fatto la spola, fino a dopo le 23, sotto il Ponte Buio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A provocare lo scoppio è stata una fuga di gas dalla bombola del forno. Ferite anche due bambine. Evacuata l'intera zona per le verifiche strutturali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni