Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE16°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»

Attualità sabato 03 giugno 2023 ore 14:45

Il traghetto passeggeri più grande del mondo è arrivato in Toscana

Può ospitare a bordo circa 3.000 passeggeri all'interno di oltre 440 cabine e accogliere circa 1300 auto, è la nuova ammiraglia Moby Fantasy



LIVORNO — La nuova ammiraglia Moby Fantasy ha concluso il suo viaggio dalla Cina all’Italia facendo ingresso al Porto di Livorno e sarà operativa lungo la rotta Livorno-Olbia, a partire da fine Giugno.

Oltre 8 mila miglia nautiche in 22 giorni attraverso due oceani ed il canale di Suez per raggiungere il Mediterraneo.

Il Comandante Massimo Pinsolo ha dichiara “Dopo tanta attesa siamo finalmente arrivati nel nostro mare. Il Tirreno e il Porto di Livorno, così come quello di Olbia, saranno la nostra casa per tutta la stagione estiva e oltre. Abbiamo fatto tanta strada per arrivare qui e l’emozione di vedere la costa italiana dopo l’uscita da Suez ha commosso tutto l’equipaggio. Mi auguro che lo stesso ‘buon vento’ che ci ha accompagnato lungo questo viaggio continui ad essere di buon auspicio per Moby Fantasy e tutte le navi della Compagnia e per i loro ospiti”.

La Moby Fantasy permette di ospitare a bordo circa 3000 passeggeri in 441 cabine e accogliere circa 1300 auto. Due Bar, di cui uno esterno, un Bistrot, un Ristorante à la carte e un'area dedicata ai bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno