Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 09 luglio 2021 ore 08:23

Travolto dall'auto pirata gravissimo a 30 anni

Era a bordo del suo scooter l'uomo travolto da un automobilista che non si è fermato per soccorrerlo. E' caccia al pirata della strada



LIVORNO — A bordo del suo scooter è stato travolto da un'automobilista che poi è fuggito via senza fermarsi e prestare soccorso. Lo scooterista, che si trova ricoverato in gravi condizioni in ospedale, è un trentenne livornese. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri all'altezza dei Bagni Pancaldi.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla polizia municipale, l'automobilista avrebbe tentato un sorpasso di alcune auto in fila andando ad impattare contro lo scooter. Il 30enne è stato così sbalzato a terra perdendo i sensi. L'automobilista a questo punto è fuggito via facendo perdere le sue tracce.

Il trentenne è stato soccorso dal personale del 118, è stato trasportato all'ospedale di Livorno in codice rosso dove si trova adesso ricoverato in gravi condizioni.

La polizia municipale sta cercando testimoni per risalire all'identità del conducente dell'auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno