Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 02 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto Venezuela, vivo sotto le macerie da otto giorni: il video dei soccorritori cileni per liberarlo
Terremoto Venezuela, vivo sotto le macerie da otto giorni: il video dei soccorritori cileni per liberarlo

Cronaca Domenica 17 Luglio 2016 ore 01:30

Travolto e sbalzato sulle strisce, è grave

E' ricoverato all'ospedale in condizioni disperate l'uomo investito sul lungomare nell'ora di punta della movida livornese



LIVORNO — L'uomo, di 37 anni, è stato preso in pieno da un'auto sul passaggio pedonale all'incrocio tra viale Italia e via Cavalleggeri. Stava attraversando la strada con la moglie intorno alle 19 quando l'auto che lo ha travolto è sopraggiunta.

L'impatto lo ha fatto volare per diversi metri e ai soccorritori, arrivati sul posto con l'ambulanza, è apparso subito in gravissime condizioni.

Ora si trova ricoverato in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A far scattare il nuovo codice giallo le previsioni meteorologiche che per domani indicano possibilità di rovesci e temporali anche di forte intensità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità