Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:25 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 13 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«È stata una bella stronza, il video ce l'ho». L'audio del soliloquio in auto che mette nei guai Sempio. L'intercettazione integrale
«È stata una bella stronza, il video ce l'ho». L'audio del soliloquio in auto che mette nei guai Sempio. L'intercettazione integrale

Cronaca Sabato 08 Novembre 2025 ore 18:50

Tre donne e un bambino intossicati nell'incendio

Le fiamme nell'appartamento e il fumo di materiale plastico: tutti e quattro sono stati accompagnati al pronto soccorso in condizioni non gravi



LIVORNO — Momenti di paura in via Carlo Bini, a Livorno, dove nelle prime ore della mattinata di oggi, sabato 8 Novembre, è scattato l'allarme per un incendio avvenuto in un appartamento.

Dalle fiamme sono state recuperate quattro persone, tre donne di 45, 71 e 81 anni e un bambino di 12, che come riportato dal personale del 118 intervenuto sul posto hanno respirato il fumo di materiale plastico bruciato nel rogo.

Per questo, le tre donne e il bambino sono stati inviati al pronto soccorso di Livorno, fortunatamente in codice verde.

Sul posto sono intervenuti l'automedica, due ambulanze della Croce Rossa e della Misericordia, gli agenti di Polizia e, ovviamente, i Vigili del Fuoco, impegnati nello spegnimento dell'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno