Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:58 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, lo spot che prende in giro gli Europei: «Bollette troppo alte? È tutta colpa di Putin»
Russia, lo spot che prende in giro gli Europei: «Bollette troppo alte? È tutta colpa di Putin»

Cronaca sabato 08 novembre 2025 ore 18:50

Tre donne e un bambino intossicati nell'incendio

Le fiamme nell'appartamento e il fumo di materiale plastico: tutti e quattro sono stati accompagnati al pronto soccorso in condizioni non gravi



LIVORNO — Momenti di paura in via Carlo Bini, a Livorno, dove nelle prime ore della mattinata di oggi, sabato 8 Novembre, è scattato l'allarme per un incendio avvenuto in un appartamento.

Dalle fiamme sono state recuperate quattro persone, tre donne di 45, 71 e 81 anni e un bambino di 12, che come riportato dal personale del 118 intervenuto sul posto hanno respirato il fumo di materiale plastico bruciato nel rogo.

Per questo, le tre donne e il bambino sono stati inviati al pronto soccorso di Livorno, fortunatamente in codice verde.

Sul posto sono intervenuti l'automedica, due ambulanze della Croce Rossa e della Misericordia, gli agenti di Polizia e, ovviamente, i Vigili del Fuoco, impegnati nello spegnimento dell'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno