Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'escursionista bloccato nelle sabbie mobili scava con una vanga per liberare le gambe dal fango gelido: il salvataggio ripreso dal drone
L'escursionista bloccato nelle sabbie mobili scava con una vanga per liberare le gambe dal fango gelido: il salvataggio ripreso dal drone

Cronaca venerdì 31 ottobre 2025 ore 19:00

Tre intossicati nell'incendio in condominio

vigili fuoco 118
Foto d'archivio

Le fiamme si sono sviluppate al terzo piano dello stabile, che è stato completamente evacuato per consentire i soccorsi e l'intervento dei pompieri



LIVORNO — Soccorsi in forze questa mattina a Livorno per l'incendio divampato al terzo piano di un condominio in via Cesare Battisti. Tre persone sono rimaste intossicate e lo stabile è stato completamente evacuato.

Erano quasi le 8 quando da uno degli appartamenti è scattato l'allarme che ha richiamato sul posto i vigili del fuoco con l'autoscala, tre ambulanze e l'automedica.

I sanitari del 118 in assetto di maxiemergenza hanno soccorso tre persone per intossicazione da fumo, due delle quali sono state portate al pronto soccorso dell'ospedale cittadino in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno