
L'escursionista bloccato nelle sabbie mobili scava con una vanga per liberare le gambe dal fango gelido: il salvataggio ripreso dal drone
Cronaca venerdì 31 ottobre 2025 ore 19:00
Tre intossicati nell'incendio in condominio

Le fiamme si sono sviluppate al terzo piano dello stabile, che è stato completamente evacuato per consentire i soccorsi e l'intervento dei pompieri
LIVORNO — Soccorsi in forze questa mattina a Livorno per l'incendio divampato al terzo piano di un condominio in via Cesare Battisti. Tre persone sono rimaste intossicate e lo stabile è stato completamente evacuato.
Erano quasi le 8 quando da uno degli appartamenti è scattato l'allarme che ha richiamato sul posto i vigili del fuoco con l'autoscala, tre ambulanze e l'automedica.
I sanitari del 118 in assetto di maxiemergenza hanno soccorso tre persone per intossicazione da fumo, due delle quali sono state portate al pronto soccorso dell'ospedale cittadino in codice giallo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











