Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 28 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
La preside licenziata per la foto del Davide mostrata agli studenti: «In America abbiamo una società iper-sessualizzata»

Cronaca mercoledì 22 giugno 2022 ore 12:10

Tre feriti nel frontale tra due auto al casello

ambulanza in autostrada
Foto d'archivio

L'incidente si è verificato nella tarda mattinata lungo l'autostrada ha coinvolto due veicoli. I soccorsi, poi la corsa in ospedale



LIVORNO — E' di tre persone ferite e trasportate in ospedale il bilancio di uno scontro frontale tra due auto avvenuto nella tarda mattinata odierna lungo l'autostrada A12. L'incidente si è verificato subito dopo il casello di Livorno, in direzione Pisa. I feriti sono stati trasferiti al pronto soccorso dell'ospedale livornese.

Si tratta di un 22enne inglese che ha riportato la sospetta frattura del bacino e di due donne, una 37enne di Montemurlo in provincia di Prato e una 36enne di Scandicci alle porte di Firenze, entrambe con trauma del rachide cervicale e trauma da cintura.

Sul posto per soccorrerli sono intervenute due ambulanze ordinarie delle Misericordie di Montenero e di Livorno e un'ambulanza India da Montenero.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre i mezzi di 118 soccorrevano il primo dei due giovanissimi, anche l'altro si è accasciato sul marciapiede. Accertamenti della polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità