Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità martedì 01 dicembre 2020 ore 09:15

Una città in aiuto della pizzeria dei ragazzi down

Una grande risposta dai livornesi per salvare la pizzeria gestita dalla cooperativa Parco del Mulino travolta dalla crisi portata dall'epidemia Covid



LIVORNO — Più di 100 pizze al giorno per aiutare la pizzeria Cà Moro dove lavorano dodici ragazzi con sindrome di down. La generosità dei livornesi sta risollevando la pizzeria gestita dalla cooperativa Parco del Mulino che solo qualche giorno fa aveva fatto un appello social per chiedere alla città un aiuto prenotando le pizze da asporto. E dopo qualche ora la pizzeria è stata travolta dalla generosità dei livornesi.

"E' stato un abbraccio che ci ha fatto capire che la cooperativa in questi anni di attività ha lasciato una traccia sulla città. Un'onda solidale che speriamo duri tantissimo", ha detto il direttore della cooperativa Marco Paoletti ai microfoni di Rai1.

Solo cercando di mantenere almeno il servizio pizzeria i ragazzi impiegati dalla cooperativa potranno continuare ad andare avanti in attesa di tempi migliori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno