Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:24 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europee, Schlein: «Mi candido per sostenere la nostra squadra di candidati»

Cronaca lunedì 04 marzo 2024 ore 19:00

Vigile in moto aggredito e gettato a terra - VIDEO

Foto di: divise.nel.cuore / Instagram

Nel video che circola sui social si vede un ultrà scagliarsi contro l'agente motociclista e atterrarlo sull'asfalto con un calcio



LIVORNO — Era il dopo partita dei tafferugli fra tifoserie di Pro Livorno e Massese, il 25 Febbraio scorso: in un video si vede un ultrà correre in mezzo di strada scagliandosi contro un vigile in motocicletta fino ad atterrarlo con un calcio, facendolo rovinare sull'asfalto.

Il filmato ha fatto il giro dei social, diffuso anche su Instragram da divise.nel.cuore dal cui profilo ve lo proponiamo qui sotto.

Inequivocabili i contenuti: il vigile era parte del contingente predisposto dalla questura per il servizio d'ordine pubblico in occasione della partita d'Eccellenza.

Il sindaco di Livorno Luca Salvetti ha espresso solidarietà all'agente aggredito, dichiarando che sull'episodio sono incorso indagini della Digos labronica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno