Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio

Sport Domenica 09 Settembre 2018 ore 17:51

Atletica, livornese il campione italiano sui 1500

Joao Bussotti sul gradino più alto del podio a Pescara

Entusiasmante prestazione e medaglia d'oro per Joao Bussotti Neves Junior aI campionati assoluti di atletica in svolgimento a Pescara



LIVORNO — Con il tempo di 3'46" e 41 centesimi il livornese Joao Bussotti Neves Junior ha conquistato a Pescara il titolo di campione italiano sul 1500 metri. Dietro di lui Ahmed Abdelwahed, secondo, e Ossama Meskel, terzo.

Una bella soddisfazione per Bussotti, in gara con la maglia dell'Esercito, ma portacolori dell'Atletica Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno