Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Politica giovedì 01 ottobre 2015 ore 15:18

Cinque Stelle: "Nogarin? Massima fiducia"

Dopo il voto contrario al bilancio consolidato presentato dalla giunta guidata dal Sindaco cinquestelle interviene il gruppo consiliare



LIVORNO — "Completa fiducia a Nogarin, ma la politica è cambiata ed esiste una coscienza  sostenuta da un pensiero critico, lontana da dogmi imposti ed obbligati della vecchia politica".

Per i consiglieri del M5s nessun attacco personale al Sindaco, né al resto della giunta, solo il fatto che il documento presentato era tecnicamente corretto, anche nei tempi, ma "Abbiamo voluto evidenziare come il bilancio consolidato sperimentale fosse mancante di una partecipata importante come quella di Aamps". Circostanza che sempre secondo i grillini, non era "assolutamente          imputabile né all'amministrazione comunale né all'assessore Lemmetti, che godono della nostra completa fiducia". 


  "La politica - prosegue la nota dei cinquestelle - è cambiata, non è più dettata da qualche corrente politica o interesse personalistico, ma da un chiaro intento di cercare un leale confronto attraverso il quale raggiungere quegli obiettivi
che tutti insieme ci siamo prefissi."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno