Crozza è il Papa alle prese con l’intelligenza artificiale: «C’è scritto che mi devo loggare... Sempre sia loggato!»
Attualità mercoledì 16 marzo 2016 ore 16:47
"I soldi ci sono dateci un lavoro"
Questo lo slogan portato a Firenze dal comitato disoccupati, precari e sindacato inquilini Asia Usb che hanno manifestato sotto il Consiglio regionale
FIRENZE — Hanno manifestato sotto il Consiglio regionale della Toscana dove oggi è riunita l'Assemblea. I manifestanti sono arrivati in corteo dalla stazione di Santa Maria Novella ed hanno esposto uno striscione con scritto 'Dove sono i soldi dell'accordo di programma? No ai favori alle solite imprese, agli speculatori e alla mafie. Prima di disoccupati'.
"Siamo qui, perché Livorno sta vivendo una crisi enorme - hanno spiegato i manifestanti - e ci sono circa 30mila disoccupati censiti. Dalla Regione non vediamo risposte urgenti e importanti per risolvere questa situazione".
La richiesta avanzata dai manifestanti è un sostegno diretto ai disoccupati e l'istituzione del reddito minimo garantito per chi ha perso il lavoro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI