Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:58 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto Juve, Del Piero: «Se torno? Il mio un legame profondo, vedremo»

Cronaca venerdì 10 marzo 2017 ore 11:30

Chiesa gremita per l'addio a Jacopo

Si sono svolti nella cappella dell'ospedale i funerali del 17enne morto in seguito ad un incidente. Il vogatore Martelli gli ha dedicato il suo record



LIVORNO — Amici, compagni di scuola e del calcio si sono stretti attorno alla famiglia di Jacopo Pieri, morto a soli 17 anni in seguito alle gravi ferite riportate in seguito ad un incidente che lo ha strappato alla vita e all'affetto dei suoi cari.

Venerdì sera, intorno alle 21, i soccorritori lo hanno trovato sull'asfalto di via Sicilia, privo di conoscenza, a una ventina di metri dal suo scooter. Jacopo se n'è andato qualche ora dopo in ospedale a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente.

I funerali del giovane si sono svolti ieri nella cappella dell'ospedale. Striscioni e palloncini hanno accompagnato Jacopo nel suo ultimo viaggio.

Il giovane frequentava l'istituto Buontalenti e giocava a calcio nella Pro Livorno Sorgenti.

Un pensiero per Jacopo anche da parte del vogatore livornese Mauro Martelli, amico della famiglia Pieri, che l'8 marzo ha stabilito un nuovo record nella mezza maratona e dedicato questo traguardo al giovane scomparso.

Un altro gesto di vicinanza da parte di una città che piange il dramma di una giovane vita spezzata e di un futuro infranto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono scattate ricerche a tappeto per ritrovare un uomo di cui non si ha più notizia. In campo vigili del fuoco e volontari, unità cinofile e droni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Attualità