Paura a Torino, auto va in testa coda e finisce contro gli spettatori del Salone dell'auto. L'incidente in un video
Spettacoli sabato 09 maggio 2020 ore 12:58
Dalia Colli trionfa ai David di Donatello 2020
La truccatrice cinematografica livornese ha ricevuto l'ambito riconoscimento per il film "Pinocchio" di Matteo Garrone. E' il suo terzo David
LIVORNO — Terzo David, il secondo consecutivo, per Dalia Colli, la truccatrice cinematografica livornese che ha ricevuto l'ambito riconoscimento ( l'oscar del cinema italiano ) nell'edizione 2020 che, per la prima volta nella storia, si è svolta "A distanza".
Dalia Colli è stata premiata per il trucco "prostetico", realizzato cioè con un mix di protesi e cosmesi dei personaggi del film Pinocchio di Matteo Garrone.
"Questo David di Donatello lo devo anche al lavoro di Valentina Tomljanovic, che mi ha assistita ( e viceversa) per tutta la durata delle riprese e di tutte le truccatrici aggiunte che mi hanno aiutata durante le riprese nelle varie locations....dalla Toscana alla Puglia! Grazie !", ha scritto a caldo su facebook.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI