West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Politica sabato 23 aprile 2016 ore 14:56
"Di Maio ha scaricato Nogarin"
Il segretario regionale del Pd Dario Parrini su facebook: "È un fatto rilevante. Il sindaco come pensa di regolarsi e di andare avanti?"
LIVORNO — L'inchiesta Aamps continua ad infiammare gli animi nel mondo politico e ha innescato un botta e risposta tra Movimento 5 stelle e Pd che sempre più spesso trova spazio sui social network. Secondo il segretario regionale Pd Dario Parrini, il vicepresidente della Camera e esponente del M5s Luigi Di Maio, avrebbe "sostanzialmente scaricato" il sindaco Filippo Nogarin.
Parrini lo ha detto rispondendo ad una domanda sull'avviso di garanzia arrivato all'assessore Lemmetti per l'inchiesta Aamps. Un parere, quello del segretario che arriva dopo il "Chi sbaglia paga" detto da Di Maio sempre in relazione all'inchiesta.
Parrini poi si sfoga su Facebook: "Continuo a sperare - scrive Parrini- che il sindaco di Livorno smetta di propinarci video in cui parla d'altro e risponda a queste cinque domande fondamentali per la città. Ieri uno dei capi del suo partito, l'onorevole Di Maio, lo ha sostanzialmente scaricato. È un fatto rilevante. Il sindaco, di fronte a ciò, come pensa di regolarsi e di andare avanti? Non c'era ragione di aumentare spropositatamente le tasse: perché l'ha fatto? Non c'è ragione di combattere investimenti condivisi da Governo e Regione che porterebbero a Livorno posti di lavoro e sviluppo: perché lo sta facendo? Non c'era ragione di sprofondare nel più confusionario degli immobilismi sul nuovo ospedale: perché l'ha fatto? Non c'era ragione di gettare Aamps nel caos con il concordato e non si capisce la strategia del silenzio di fronte alla denuncia dei revisori contro il cda nominato dal sindaco. È evidente che c'è un errore da ammettere e che l'amministrazione comunale deve cambiare strada: perché Nogarin non lo fa?".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI