Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE22°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»

Politica martedì 05 novembre 2019 ore 14:40

Giovane morta al rave, interrogazione parlamentare

L'onorevole Manfredi Potenti (Lega) ha depositato una interrogazione parlamentare per conoscere i fatti nel dettaglio sulla morte di Moira Piermarini



LIVORNO — L'onorevole Manfredi Potenti (Lega) ha depositato alla Camera dei Deputati un'interrogazione parlamentare riguardo i tragici fatti legati alla morte di Moria Piermarini, la trentenne morta dopo aver partecipato al rave party nel capannone della ex Trw di Livorno. 

Rivolgendosi al Ministero dell'Interno, si intende chiarire se e quali iniziative vuole assumere il competente dicastero per agire nel contrasto ai fenomeni del consumo di sostanze stupefacenti ed alcoliche in specie allorché avvengano in occasione di raduni e assembramenti non autorizzati.

 Attraverso il sindacato ispettivo parlamentare si intendono acquisire informazioni sulle attività' di polizia svolte in occasione del rave party di Livorno, durato ben tre giorni. 

"Intendiamo agire per prevenire altri episodi di questo tipo ed i rischi che simili iniziative comportano per la salute pubblica. Ci auguriamo infine che l'Autorità' Giudiziaria chiarisca le circostanze legate al ritrovamento della giovane ormai deceduta e se la stessa si fosse potuta salvare se celermente soccorsa dai presenti."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'orrore si è consumato nella notte: lui l'ha avvicinata con gentilezza, poi l'ha afferrata per il collo e minacciata costringendola ad appartarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca