Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra “free speech” e “me speech”, la crisi delle nostre democrazie
Tra “free speech” e “me speech”, la crisi delle nostre democrazie

Politica martedì 05 novembre 2019 ore 14:40

Giovane morta al rave, interrogazione parlamentare

L'onorevole Manfredi Potenti (Lega) ha depositato una interrogazione parlamentare per conoscere i fatti nel dettaglio sulla morte di Moira Piermarini



LIVORNO — L'onorevole Manfredi Potenti (Lega) ha depositato alla Camera dei Deputati un'interrogazione parlamentare riguardo i tragici fatti legati alla morte di Moria Piermarini, la trentenne morta dopo aver partecipato al rave party nel capannone della ex Trw di Livorno. 

Rivolgendosi al Ministero dell'Interno, si intende chiarire se e quali iniziative vuole assumere il competente dicastero per agire nel contrasto ai fenomeni del consumo di sostanze stupefacenti ed alcoliche in specie allorché avvengano in occasione di raduni e assembramenti non autorizzati.

 Attraverso il sindacato ispettivo parlamentare si intendono acquisire informazioni sulle attività' di polizia svolte in occasione del rave party di Livorno, durato ben tre giorni. 

"Intendiamo agire per prevenire altri episodi di questo tipo ed i rischi che simili iniziative comportano per la salute pubblica. Ci auguriamo infine che l'Autorità' Giudiziaria chiarisca le circostanze legate al ritrovamento della giovane ormai deceduta e se la stessa si fosse potuta salvare se celermente soccorsa dai presenti."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità