Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:18 METEO:FIRENZE13°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 22 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Australia, giornalista tv salva uomo che sta affogando nell'auto sommersa
Australia, giornalista tv salva uomo che sta affogando nell'auto sommersa

Toscani in TV Mercoledì 01 Marzo 2023 ore 09:28

La cucina livornese a "Camionisti in trattoria"

Chef Rubio, accompagnato da un autotrasportatore, ha mangiato il cacciucco, il baccalà, la carbonara di mare e ... si è leccato i baffi



LIVORNO — Chef Rubio a Livorno. La puntata è andata in onda due sere fa su Food Network, infatti la celebre trasmissione "Camionisti in trattoria" ha fatto tappa da "Adrianino".

Il cuoco che accompagna i camionisti in tutta Italia alla scoperta dei ristoranti che frequentano ha mangiato nell'osteria livornese con un autotrasportatore sardo. 

Rubio ha apprezzato, di buon grado e leccandosi i baffi, il cacciucco, il baccalà, la carbonara di mare. Carica di simpatia e cordialità l'accoglienza ricevuta nel locale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno