Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Cronaca martedì 16 agosto 2016 ore 10:45

Oche a spasso sull'Aurelia

Due vigilesse in servizio sono riuscite a catturare e mettere in salvo i volatili che ieri mattina hanno creato trambusto sulla Variante



LIVORNO — Due oche sono finite sull'Aurelia ma sono state catturate e portate alla riserva Lipu da due vigilesse.

I due esemplari passeggiavano sulla carreggiata all'ingresso di Porta a Terra. Una situazione pericolosa per i tanti automobilisti che la mattina di Ferragosto si sono messi in viaggio per le tradizionali gite fuori porta.  

Le due oche tratte in salvo ora cercano una casa, lontano dalla strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno