Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:05 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 01 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ultimo giorno di mercato. Qualcuno salvi Donnarumma
Ultimo giorno di mercato. Qualcuno salvi Donnarumma

Cronaca sabato 07 luglio 2018 ore 15:30

Malore fatale sulla nave da crociera

Ieri sera un turista è morto a bordo della "Sovereign of the Seas" ormeggiata al molo Italia. Inutile ogni tentativo di rianimazione



LIVORNO — Nella serata di ieri un turista spagnolo di 74 è stato colto da malore a bordo della nave da crociera "Sovereign of the Seas" ormeggiata al molo Italia. A seguito dell'allarme dato dalla moglie, prima è intervenuto il medico di bordo e poi i soccorritori della Misericordia labronica, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

L'uomo viaggiava con la moglie e con altri otto familiari. Come da prassi, sono saliti a bordo della nave anche gli agenti della polizia frontaliera marittima e gli ispettori sanitari del porto, che non hanno riscontrato anomalie. La salma è stata trasferita nella sala mortuaria della nave, ora ripartita alla volta della Costa Azzurra prima dell'approdo a Barcellona, dove è previsto lo sbarco del feretro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita nel violento impatto al suolo è stato un giovane intento a sorvolare il monte Carpinaccio. Vano l'intervento dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità