Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 07 luglio 2018 ore 15:30

Malore fatale sulla nave da crociera

Ieri sera un turista è morto a bordo della "Sovereign of the Seas" ormeggiata al molo Italia. Inutile ogni tentativo di rianimazione



LIVORNO — Nella serata di ieri un turista spagnolo di 74 è stato colto da malore a bordo della nave da crociera "Sovereign of the Seas" ormeggiata al molo Italia. A seguito dell'allarme dato dalla moglie, prima è intervenuto il medico di bordo e poi i soccorritori della Misericordia labronica, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

L'uomo viaggiava con la moglie e con altri otto familiari. Come da prassi, sono saliti a bordo della nave anche gli agenti della polizia frontaliera marittima e gli ispettori sanitari del porto, che non hanno riscontrato anomalie. La salma è stata trasferita nella sala mortuaria della nave, ora ripartita alla volta della Costa Azzurra prima dell'approdo a Barcellona, dove è previsto lo sbarco del feretro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno