Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Guido Crosetto canta Bella Ciao alla serata con Fiorello per il Bambino Gesù

Attualità giovedì 31 marzo 2016 ore 09:15

Nogarin: "Non sono indagato"

Filippo Nogarin

Il sindaco in risposta al servizio andato in onda su RaiNews24: "Non ho ricevuto avvisi di garanzia e non ho passato alcun documento al comitato"



LIVORNO — Filippo Nogarin commenta  il servizio diffuso ieri da RaiNews24 che ricostruisce la vicenda della discarica del Limoncino e la querelle giudiziaria che vede contrapposta l'amministrazione comunale e la ditta della discarica.

"Avevamo scritto nel programma elettorale che non avremmo mai consentito che aprisse la discarica e stiamo mantenendo la promessa. Perché noi abbiamo un vizio: fare ciò che diciamo. E su questo tema, come su altri, ho ricevuto il consenso da parte dei cittadini che mi hanno eletto".

"E' evidente che - ha concluso il sindaco - semplicemente avviando un'istruttoria su una strada privata, adiacente alla discarica abbiamo pestato i piedi a 'qualcuno', scatenando una reazione spropositata, culminata con un esposto in procura"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno