Attualità giovedì 31 marzo 2016 ore 09:15
Nogarin: "Non sono indagato"
Il sindaco in risposta al servizio andato in onda su RaiNews24: "Non ho ricevuto avvisi di garanzia e non ho passato alcun documento al comitato"
LIVORNO — Filippo Nogarin commenta il servizio diffuso ieri da RaiNews24 che ricostruisce la vicenda della discarica del Limoncino e la querelle giudiziaria che vede contrapposta l'amministrazione comunale e la ditta della discarica.
"Avevamo scritto nel programma elettorale che non avremmo mai consentito che aprisse la discarica e stiamo mantenendo la promessa. Perché noi abbiamo un vizio: fare ciò che diciamo. E su questo tema, come su altri, ho ricevuto il consenso da parte dei cittadini che mi hanno eletto".
"E' evidente che - ha concluso il sindaco - semplicemente avviando un'istruttoria su una strada privata, adiacente alla discarica abbiamo pestato i piedi a 'qualcuno', scatenando una reazione spropositata, culminata con un esposto in procura"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI