Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Popyrin in due set a Doha, 6-3, 7-5: gli highlights
Sinner batte Popyrin in due set a Doha, 6-3, 7-5: gli highlights

Cronaca Venerdì 06 Maggio 2016 ore 14:44

Peschereccio in avaria a sei miglia dalla costa

L'equipaggio non riesce a governare l'imbarcazione. Intervengono i sommozzatori dei vigili del fuoco e la capitaneria di porto



LIVORNO — L'allarme è partito poco dopo le 12,30. Il motore del motopeschereccio Martin Lisa è andato in avaria sei miglia a sud del porto di Livorno perché le reti si sono impigliate alle eliche.

Sul posto sono intervenuti sia una motobarca dei vigili del fuoco con sommozzatori a bordo che la capitaneria di porto


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno