Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità sabato 14 luglio 2018 ore 09:55

Più sicurezza nei porti livornesi

Siglato il protocollo che sancisce il potenziamento dei servizi di soccorso nei porti di Livorno, Piombino, Portoferraio e Capraia Isola



LIVORNO — E' stato presentato ieri il protocollo, firmato da Prefettura e Autorità di sistema portuale, per il potenziamento dei servizi di soccorso nei porti di Livorno, Piombino, Portoferraio e Capraia Isola.

Il progetto, finanziato dall'Asp con 180mila euro, incrementa la presenza di vigili del fuoco e della capitaneria di porto negli scali marittimi. Per quanto riguarda il porto di Livorno, sarà incrementato il nucleo dei sommozzatori dei vigili del fuoco di quattro unità, per coprire un quarto turno in orario diurno.

Alla conferenza stampa di ieri hanno partecipato la prefetta Anna Maria Manzone, il presidente dell'Autorità Stefano Corsini, il comandante proviniciale dei vigili del fuoco Alessandro Paola, il vicecomandante della capitaneria di Livorno Francesco Tomas, l'assessora comunale di Livorno Francesca Martini, l'assessore di Portoferraio Angelo Del Mastro e la sindaca di Capraia Marida Bessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità