Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:51 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Cronaca mercoledì 09 agosto 2017 ore 12:15

Si getta in mare col coltello, paura in spiaggia

Un uomo ieri sera si è tuffato in acqua alla spiaggia dei Tre Ponti davanti agli occhi dei bagnanti con in mano un coltello di grosse dimensioni



LIVORNO — Paura ai Tre Ponti ad Ardenza dove un uomo è entrato in acqua con un coltello manifestando, come è stato spiegato dalle forze dell'ordine, l'intenzione di togliersi la vita.

Immediato l'intervento di polizia ed esercito, misericordia, vigili del fuoco e capitaneria di porto, mentre i bagnanti sono stati fatti evacuare dalla zona.

L'uomo alla fine è stato fatto desistere dal suo gesto estremo e, dopo essersi fermato sugli scogli, è tornato a terra ed è stato soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno